Tutti a provare il gelato "La mia mamma"

Il gusto è stato ideato dai bambini del Centro Maria Letizia Verga di Monza.

Tutti a provare il gelato "La mia mamma"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti a provare il gelato "La mia mamma". Sì, perchè lo hanno creato i bambini del Centro Maria Letizia Verga di Monza, grazie ad un coinvolgente laboratorio con L’Albero dei gelati. Il progetto si chiuderà con una donazione a favore del Comitato.

Tutti a provare il gelato "La mia mamma"

Il gelato "La mia mamma" si può già assaggiare dal 7 giugno nella gelateria L'Albero di Monza, di Seregno e di Cogliate.

Cono o coppetta, dunque, la soddisfazione è garantita. Perchè già il nome dice tutto: il gusto “la mia mamma” è unico e speciale come sanno essere solo loro. Provarlo è l'occasione per fare felici i piccoli e per aiutare nella lotta contro la leucemia. Il progetto infatti si chiuderà con una donazione che l’Albero farà proprio al Comitato Maria Letizia Verga, che da quasi 40 anni si batte contro la leucemia dei bambini.

“È stato un pomeriggio meraviglioso” – commenta Rosanna Lupieri, Vicepresidente del Comitato Maria Letizia Verga – “vedere al lavoro i bambini con le loro mamme è stato davvero unico e coinvolgente, non poteva che uscirne il gusto più dolce dell’estate!”

Seguici sui nostri canali
Necrologie