A 86 anni va in bici da Biassono a Forlì

E' la singolare esperienza vissuta dal biassonese Cesare Arosio insieme alla sua famiglia.

A 86 anni va in bici da Biassono a Forlì
Pubblicato:

A 86 anni va in bici da Biassono a Forlì. E' la singolare esperienza vissuta da Cesare Arosio insieme alla sua famiglia.

Va in bici da Biassono a Forlì

Una pedalata in famiglia di 430 chilometri, da Biassono a Forlì, alla riscoperta di bellezze naturali, borghi e paesi. E’ la singolare «vacanza»  della famiglia Arosio - papà Marco e mamma Chiara Monti, con i figli Martino, SimoneSamuele ai quali si è unito anche il nonno Cesare che mercoledì in sella alla bicicletta ha tagliato il traguardo delle 86 primavere. Davvero una bella impresa quella completata dall’arzillo nonnino che ha raggiunto la mèta mettendoci tanta grinta e passione.

Una pedalata di 430 chilometri

La famiglia biassonese è partita domenica l’altra 23 giugno inforcando sei city-bike attrezzate con lo stretto indispensabile, casco in testa, mappe al seguito e tanta voglia di pedalare. Un viaggio a tappe, in una settimana caldissima, nei luoghi più caratteristici e soprattutto a contatto con la natura. Gli Arosio sono arrivati a destinazione giovedì accolti da parenti e residenti del luogo. Giusto qualche giorno di riposo, dopo le grandi fatiche, e domenica scorsa hanno fatto rientro a casa. La loro impresa è stata costantemente aggiornata grazie alla pagina Facebook «Motore e pastasciutta» con tanto di foto.

Il servizio completo sul Giornale di Carate in edicola da oggi, martedì 2 luglio 2019.

IMG-20190701-WA0019
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie