Aggressione a Monza, nella notte soccorsa in codice rosso 19enne ubriaca

Allertato il 118 per interventi anche a Varedo e Verano.

Aggressione a Monza, nella notte soccorsa in codice rosso 19enne ubriaca
Pubblicato:

Aggressione a Monza, allertato il commissariato. L'intervento in via Virgilio, con la richiesta ai soccorritori in codice giallo, è delle sei.

Aggressione a Monza, 19enne soccorsa per intossicazione etilica

Diverse le richieste per intossicazione etilica nella notte. Soccorsa in codice rosso, anche in questo caso a Monza, una 19enne ubriaca. Fortunatamente la situazione si è poi rivelata meno grave del previsto. L'intervento risale a poco dopo la mezzanotte. Una richiesta per lo stesso motivo anche da Seveso. In giallo l'attivazione dei soccorsi intorno alle due per intossicazione etilica.

Malori nella notte

Nella notte si aggiungono a questi altri interventi. Poco dopo la mezzanotte un 64enne si è sentito male in via Brescia a Varedo. Giallo il codice che ha allertato i centralini del 118. Sul posto è intervenuta la Croce rossa di Paderno. Un altro intervento,  sempre a Varedo,  per malore poco dopo le due in via Circonvallazione. Questa volta ad operare è stata la Croce Bianca di Cesano. Malore intorno alle quattro per un 16enne a Verano. Infine, intervento in codice verde per un 64enne in via Monte Nero a Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie