Arrestata coppia di insospettabili con mezzo chilo di hashish in macchina

La droga era suddivisa in 5 panetti avvolti in involucri di cellophane e nascosti all'interno di uno zaino.

Arrestata coppia di insospettabili con mezzo chilo di hashish in macchina
Pubblicato:

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Rho hanno effettuato un intervento di contrasto allo spaccio di droga. Arrestata coppia di insospettabili con mezzo chilo di hashish in auto.

Arrestata coppia di insospettabili con mezzo chilo di hashish in macchina

Si tratta di due cittadini italiani, un 36enne italiano di Pandino ma domiciliato a Monza,  e di un 44enne di Sesto San Giovanni residente ad Agrate Brianza.

hashish

La droga nascosta in uno zaino

I militari, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, all’altezza di via Ghisolfa, hanno notato l’autovettura sulla quale i due stavano viaggiando, una Lancia Y e l'hanno fermata per un controllo. Durante la perquisizione dell'auto i Carabinieri hanno trovato mezzo chilo di hashish. La droga era suddivisa in 5 panetti avvolti in involucri di cellophane e nascosti all'interno di uno zaino. A quel punto i Carabinieri hanno deciso di effettuare d’iniziativa una perquisizione domiciliare presso le rispettive abitazioni. E hanno scoperto a  altri 0.7 grammi di marijuana.

Uno in carcere e l'altro ai domiciliari

A seguito della direttissima il 44enne è stato portato a San Vittore mentre il 36enne si trova agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali
Necrologie