Si è schiantato contro gli alberi che dividono le carreggiate in viale delle Industrie a Monza ed ora è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Gerardo di Monza, dove lotta tra la vita e la morte.

Il terribile schianto contro gli alberi

Terribile incidente quello avvenuto questa notte, una manciata di minuti dopo la mezzanotte e mezza.

Ad avere la peggio è un ragazzo di 23 anni che ha perso il controllo della sua auto su viale delle Industrie, in direzione Sesto San Giovanni.

Per ragioni che sono ancora da accertare il giovane, a bordo di una Peugeot, forse a causa dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo del suo mezzo e ha terminato la sua corsa contro gli alberi. Un impatto devastante che ha distrutto completamente la sua automobile.

Sembrerebbe che non ci siano altri veicolo coinvolti e che il giovane abbia fatto tutto da solo.

Vigili del Fuoco al lavoro per oltre un’ora

Sul posto sono subito arrivati i sanitari della Croce Rossa di Villasanta e i Vigili del Fuoco, i quali hanno impiegato oltre un’ora per estrarre il corpo del 23enne, rimasto incastrato tra le lamiere a causa del terribile schianto e incosciente al momento del trasporto in ospedale.

Leggi anche:  E' morto in ospedale l'uomo che mercoledì a Cambiago era stato trovato riverso nel parcheggio del centro commerciale

Il giovane è stato trasportato in codice rosso e in condizioni gravissime all’ospedale San Gerardo di Monza.