Statale 36 bloccata per ore per un camion ribaltato che ha perso il carico. Traffico in tilt fino a sera in direzione Milano. Il camion di traverso lungo la Valassina nel tratto Desio Nord-Desio Sud. Dalle 13.30 si è viaggiato solo sulla corsia di sorpasso.

Statale 36 bloccata per ore per un camion ribaltato che ha perso il carico

Traffico in tilt questo pomeriggio sulla Valassina dove intorno alle 13.30 si è verificato un ribaltamento di un mezzo pesante a seguito di un incidente con un altro camion. Il mezzo è finito di traverso sull’asfalto nel tratto tra Desio Nord e Desio Sud e ha perso gran parte del carico di scarti di macelleria. La circolazione è rimasta bloccata fino a sera – con una sola corsia aperta al transito delle auto – e nell’orario di punta per il rientro dal lavoro, si sono registrati rallentamenti da Desio fino a Monza e oltre.

Leggi anche: Il Capo dello Stato Sergio Mattarella oggi in visita a Monza – GUARDA FOTO E VIDEO

Due le persone coinvolte: un 29enne e un 49enne, entrambi trasportati al San Gerardo di Monza. Una ferita in condizioni serie – ma non in pericolo di vita, l’altra con lievi ferite.

Leggi anche:  Incendio in un deposito di rifiuti nel Milanese FOTO

I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il mezzo e ripulire l’asfalto dal carico perso durante il ribaltamento.

Leggi anche: Ribaltamento in Valassina code all’altezza di Lissone