Cesano Maderno, auto cannibalizzate vicino al velodromo

Prese di mira due “Bmw” parcheggiate nel cortile di un residence.

Cesano Maderno, auto cannibalizzate vicino al velodromo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cesano Maderno, auto cannibalizzate vicino al velodromo. E' successo nella notte tra lunedì e martedì in via Sant'Eurosia di  Cascina Gaeta, a Cesano Maderno.

Cesano Maderno, auto canibalizzate

Auto di lusso cannibalizzate dai ladri nel quartiere Cascina Gaeta di Cesano Maderno. Presa di mira due “Bmw” parcheggiate nel cortile di un residence. Rimossa la plancia con computer di bordo e navigatore satellitare.

Ladri in azione vicino al velodromo

I ladri sono entrati in azione nel corso della notte a Cascina Gaeta  di Cesano Maderno, in una proprietà privata sulla strada tra il ponte e il velodromo. I furfanti hanno divelto e rimosso la plancia dei una “Bmw”. Rubati il volante, il computer di bordo e il navigatore satellitare. Ma anche oggetti personali del proprietario, come guanti, cappellino, occhiali da sole, e borsa da lavoro con documenti e portatile. Dall'altra "Bmw" sono invece spariti volante e computer di bordo.

Disattivato l'allarme antifurto

Prima di compiere la razzia i ladri hanno disattivato l'allarme antifurto delle auto. Hanno levato tutto il cruscotto, compreso il navigatore satellitare ed il computer di bordo. Da una delle due vetture hanno asportato persino i fari anteriori.  I danni sono ingenti, diverse migliaia di euro. Il furto, quasi sicuramente per commissione, è stato commesso dalle 3 alle 4 circa di notte: le telecamere della videosorveglianza hanno ripreso almeno due uomini con il cappuccio calato in testa. Non è la prima volta che auto di lusso vengono cannibalizzate a Cesano. Mesi fa era successo nella centralissima piazza Procaccini.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie