E' caccia al villasantese che ha sparato alla ex moglie

La sparatoria è avvenuta questa mattina a Scanzorosciate, un Comune del bergamasco

E' caccia al villasantese che ha sparato alla ex moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

E' caccia aperta al villasantese che questa mattina, una manciata di minuti prima delle 11, ha sparato alla ex moglie.

La sparatoria è avvenutaa Negrone di Scanzorosciate, un Comune del bergamasco. Una donna di 53 anni, di Pedrengo, Flora Agazzi, 53 anni, di Seriate, è rimasta ferita in modo grave. Sul posto, per i soccorsi, si sono precipitate automedica e ambulanza.

La ferita è stata portata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni gravi, dove è ancora ricoverata in prognosi riservata.

La donna ferita è la badante della padrona di casa

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che la donna ferita, badante della padrona di casa, sia stata colpita da diversi colpi di arma da fuoco esplosi da un uomo, S. D., 50enne residente a Villasanta e di professione piastrellista.

L'uomo è poi fuggito prima a piedi e poi a bordo di una Vespa 50 ed ora è caccia aperta all'uomo.

Prima di spararle le ha bucato le gomme della sua auto

Prima di sparare il villasantese, ex marito della ferita, le avrebbe bucato le gomme dell’automobile parcheggiata davanti alla villa. Quando la donna è uscita e se n’è accorta, lui avrebbe sparato.

I rapporti tra i due coniugi erano burrascosi per via della separazione. Difficoltà che erano degenerate nella separazione della coppia che ha una figlia 24enne. Il villasantese, infatti, non si era mai rassegnato alla fine del matrimonio e stamattina si è recato in via San Pantaleone, dove la donna lavora come colf, e l'ha colpita alle spalle con diversi colpi di arma da fuoco prima di scappare a bordo della sua Vespa.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie