Fiori d'arancio per iI sindaco Andrea Esposito

Un giorno speciale per il primo cittadino di Bernareggio.

Fiori d'arancio per iI sindaco Andrea Esposito
Pubblicato:

Sabato mattina il sindaco di Bernareggio Andrea Esposito si è sposato con la sua Clara Colombo. A celebrare le nozze don Luca Raimondi.

La cerimonia nella chiesa parrocchiale

Si è trasformata in una vera e propria festa cittadina il matrimonio del sindaco Andrea Esposito e della sua Clara Colombo. Sabato all’interno della chiesa Maria Nascente si è svolta la cerimonia a cui hanno partecipato più di un centinaio di persone. A fare gli onori di casa don Luca Raimondi che per l’occasione è tornato a Bernareggio (è stato da poco trasferito dopo dieci anni trascorsi in paese) per celebrare il matrimonio di quello che durante l’omelia ha definito un amico.

Don Luca e i primi cittadini invitati

Un don Luca in grande forma che ha salutato tutti e scherzato con i presenti fuori dalla chiesa e che ha celebrato un matrimonio con il solito trasporto che lo contraddistingue. Presente alla cerimonia quasi tutta la maggioranza in Consiglio comunale, oltre ai collegi sindaci. Daniele Nava di Carnate, Carla della Torre di Sulbiate e l’ex Andrea Crespi. Presente anche il comandate della Polizia locale di Bernareggio e Aicurzio, Maurizio Zorzetto.

L'articolo completo con le parole di don Luca e le foto della cerimonia in edicola martedì con il Giornale di Vimercate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie