Travolto dal treno a Meda, è grave FOTO VIDEO

L'impatto con la motrice lungo i binari, è stato trasportato con l'Elisoccorso all'ospedale di Monza

Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo travolto dal treno, grave incidente lungo i binari della ferrovia nei pressi di via Martesana a Meda. Sul posto Elisoccorso, Vigili del fuoco e Carabinieri.

Grave incidente lungo i  binari

Terribile incidente lungo i binari della ferrovia nei pressi di via Martesana a Meda. Gravemente ferito un uomo di 37 anni. Sul posto l'Elisoccorso di Milano, il personale del "118" con le ambulanze della Croce Bianca di Cesano Maderno e la Croce verde lissonese, i Vigili del fuoco dalle caserme di Seregno e Lazzate oltre ai Carabinieri per i rilievi. Subito dopo è intervenuta anche la Polizia ferroviaria.

L'impatto mentre attraversava i binari

L'investimento è avvenuto sulla linea Chiasso-Como-Monza-Milano. Indagini in corso per ricostruire la dinamica. Secondo i primi riscontri, l'uomo stava camminando lungo i binari, in una zona piuttosto isolata, quando è stato investito dalla pedaliera della motrice di un treno in transito. Non è però escluso che stesse attraversando i binari, mentre passava il convoglio che l'ha colpito. Seguono aggiornamenti sulle condizioni dell'uomo, trasportato con l'elisoccorso in codice rosso all'ospedale "San Gerardo" di Monza.

Arrotamento
Foto 1 di 8
Arrotamento1
Foto 2 di 8
Arrotamento3
Foto 3 di 8
Arrotamento4
Foto 4 di 8
Arrotamento5
Foto 5 di 8
Arrotamento6
Foto 6 di 8
Nuovi 1
Foto 7 di 8
Nuovi
Foto 8 di 8

Pesanti ripercussioni sulla linea

A causa dell'investimento, fino alle 18.30 si è viaggiato su binario unico tra le stazione di Camnago-Lentate e Seregno. Il treno 25069 (Carimate 18:40 - Milano Porta Garibaldi 19:21) è stato soppresso. Il treno 25066 (Milano Porta Garibaldi 18:09 - Carimate 18:48) oggi termina il viaggio nella stazione di Seregno Il treno 25071 (Carimate 19:10 - Milano Porta Garibaldi 19:51) parte dalla stazione di Seregno alle 19:20.

Alle 18.30 l'ultimo aggiornamento di Trenord: la circolazione sta riprendendo gradualmente su entrambi i binari. Trenord annuncia che sono possibili ulteriori ritardi.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie