Il Milan manda il proprio saluto a Gariele di Guida

Il tributo è arrivato anche dalla società rossonera.

Il Milan manda il proprio saluto a Gariele di Guida
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima della partita fra Milan e Lazio la società rossonera ha voluto salutare Gabriele di Guida scomparso tragicamente mercoledì scorso mentre era al lavoro.

La tragedia sul lavoro

Una notizia quella della scomparsa del giovane cavenaghese che aveva sconvolto un'intera comunità. Il ragazzo è rimasto schiacciato all'interno di un'azienda di Sulbiate e per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare: immediato il cordoglio degli amici, della ragazza e di tutta la famiglia. Grandissimo anche il calore dimostrato dalla comunità e dagli amici del calcio: e il suo passato da portiere delle giovanili rossonere non è passato inosservato neanche alla società rossonera che l'ha voluto salutare prima della partita Milan Lazio.

Il saluto degli amici e del Milan

Prima dell'inizio del match di campionato sul tabellone luminoso dello stadio sono comparse due foto di Gabriele, una con la maglia rossonera addosso. Ma il saluto al portiere è arrivato anche della curva milanista: dal primo anello alcuni amici hanno esposto uno striscione per ricordare Gabriele e la sua passione per il Milan. Un gesto semplice ma che ha commosso tutti gli amici e coloro che lo conoscevano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie