Incidente e malori: quattro in ospedale SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente le persone soccorse non versano in gravi condizioni.

Incidente e malori: quattro in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente e malori: quattro le persone ricoverate in ospedale nell'ultima notte del 2018, la prossima ci introdurrà infatti nell'anno nuovo.

Incidente e malori, lo schianto in 36

L'incidente si è verificato intorno alle 2,40 lungo la Statale 36 in direzione Milano, nel tratto fra Lissone e l'uscita di viale Elvezia. Un automobilista, per ragioni al vaglio della Polizia stradale di Milano, si è schiantato. Due le persone soccorse, di 21 e 23 anni. Un giovane è stato quindi accompagnato all'ospedale San Gerardo di Monza dai volontari della Croce Verde di Lissone.

Tre malori in Brianza

Il 118 ha dovuto intervenire anche per tre diversi malori, a Seregno, Limbiate e Besana Brianza, tra l'1 e l'1,30 della notte appena trascorsa. A Seregno è stato soccorso in codice verde un 43enne, trasportato all'ospedale di Desio da un'autoambulanza di Seregno Soccorso; a Limbiate le cure sono state prestate a un 26enne, trasportato all'ospedale di Garbagnate Milanese dalla Croce Rossa di Nova Milanese. Anche in questo caso il soccorso è avvenuto per strada; nulla di grave, il giovane è stato infatti trasferito in ospedale in codice verde.  Infine a Besana soccorso un 58enne in un impianto lavorativo di via Parini. E' stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza da un'ambulanza della Croce Bianca di Merate.

Un soccorso anche a Monza

Questa mattina, intorno alle 7,30, altro malore in stazione ferroviaria a Monza. Soccorso un 56enne in codice giallo, trasportato al Policlinico di Monza da un'ambulanza della Croce Bianca di Biassono.

Seguici sui nostri canali
Necrologie