Incidente mortale in Tangenziale: le vittime sono Natalia Mastrapasqua ed Enrico Nucera. Entrambi di Roncello. 

Incidente mortale in Tangenziale: chi sono le vittime

Si chiamavano Natalia Mastrapasqua ed Enrico Nucera i due occupanti della Twingo che ieri sono rimasti coinvolti nel gravissimo incidente stradale avvenuto in Tangenziale Est, poco prima della 16.

Entrambe di Roncello

Lei 36 anni e lui 66, viaggiavano insieme sull’utilitaria ed erano entrambi di Roncello. E per loro, purtroppo, non c’è stato scampo.

La dinamica dell’incidente avvenuto nel tratto tra l’innesto con la A52 e Cascina Gobba è ancora da accertare con precisione.

La ricostruzione

Da una prima ricostruzione la Twingo sulla quale viaggiavano Natalia ed Enrico si trovava tra due corsie di marcia e un camion che stava facendo manovra l’ha tamponata, coinvolgendo anche una seconda auto che però ha riportato solo pochi danni.

La Twingo invece si è drammaticamente rigirata su se stessa ed è finita contro il guardrail: nell’impatto i due occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Per loro non c’è stato nulla da fare. Il conducente del mezzo pesante ha riportato alcuni traumi e contusioni ed è stato portato in codice giallo in ospedale.

Leggi anche:  Aicurzio, cinque donne dal cuore grande si prendono cura di una colonia felina

LEGGI ANCHE

Incidente mortale in Tangenziale Est, le vittime abitavano nel Vimercatese FOTO

Incidente in Tangenziale Est a Milano, due morti FOTO