Incidente stradali a Carate e a Besana SIRENE DI NOTTE

Soccorse anche due persone per malore.

Incidente stradali a Carate e a Besana SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradali a Carate e a Besana. Due malori a Vimercate e a Ceriano Laghetto.

Incidente stradali a Carate e a Besana

Diversi interventi questa notte da parte dei soccorritori brianzoli. Due gli incidenti che si sono verificati in Brianza, il primo a Carate e il secondo a Besana Brianza.

E proprio a Besana la situazione più critica: in uno scontro tra due auto avvenuto intorno all'una e trenta in via Zappa sono rimaste coinvolte due persone: una ragazza di 22 anni e un giovane di 25. Sul posto è giunta immediatamente l'ambulanza e i Carabinieri della Compagnia di Seregno. Dei due ragazzi feriti uno solo è stato trasportato in ospedale: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'altro incidente si è verificato a Carate Brianza intorno alle tre e trenta. In questo caso si  trattato di un ribaltamento in cui sono rimasti coinvolti due ragazzi, una giovane di 21 anni e un ragazzo di 22. Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi: un solo ferito in codice verde.

Due malori

Segnaliamo, sempre nella notte, due malori, a Vimercate e a Ceriano Laghetto: soccorsi una donna di 31 anni portata in ospedale a Vimercate in buone condizioni, e un 45enne che si è sentito male in un impianto lavorativo. Più serie invece le sue condizioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie