Incidenti e una bimba "tradita" dalle scale SIRENE NELLA NOTTE

Tre i sinistri registrati: a Usmate Velate, Besana e Vimercate

Incidenti e una bimba "tradita" dalle scale SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:

Complice la nebbia che non ha ancora allentato la sua morsa, sono tre gli incidenti registrati questa notte nel nostro territorio. Gravi danni ai veicoli, i feriti sono stati trasportati all'ospedale in codice giallo e verde.

A Besana cinque le persone ferite

Erano le 23,30 ieri, sabato, quando un'auto è finita fuori strada. E' successo in via Vivaldi, a Usmate Velate. La donna a bordo, 46 anni, è stata soccorsa in codice rosso dall'ambulanza dei volontari di Vimercate. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Impegnati sul sinistro anche i carabinieri della Compagnia di Monza.

Un'ora e mezza più tardi, lungo viale Kennedy a Besana, ben cinque sono state le persone coinvolte in un incidente. Tre donne di 22, 29, 44 anni e due uomini di 54 e 58 anni. Intorno alle 2 hanno raggiunto il pronto soccorso di Carate e Desio in codice verde, a bordo delle ambulanze della Croce Bianca cittadina. Sulla Provinciale sono arrivati anche i militari della Compagnia di Seregno e i Vigili del fuoco.

Un 31enne è rimasto coinvolto nel terzo sinistro registrato una manciata di minuti dopo le 4, in via Arcore a Vimercate. La quattro ruote sulla quale viaggiava è finita contro un ostacolo. Per lui i soccorritori vimercatesi hanno disposto il trasporto al San Gerardo, in giallo. La dinamica di quanto è avvenuto è al vaglio dei carabinieri.

Bimba "tradita" dalla scala

Fortunatamente non c'è stato bisogno di portare in ospedale la bambina di 4 anni caduta dalle scale ieri sera, alle 21,30, in stazione a Monza. La piccola è stata visitata dai volontari della Croce Rossa di Monza  che non hanno ravvisato la necessità di controlli più approfonditi.

C'è chi ha alzato troppo il gomito

Non è mancato nemmeno questa notte chi ha bevuto qualche bicchiere di troppo. Due le intossicazioni etiliche: a Varedo, in via Genova; a Bernareggio, sulla Sp 3 Milano-Imbersago. Protagonisti due giovani di 20 e 18 anni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie