Incredibile a Vimercate: il camion si porta via... il balcone GUARDA LE FOTO

Curioso incidente in pieno centro.

Incredibile a Vimercate: il camion si porta via... il balcone GUARDA LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incredibile a Vimercate: il camion si porta via... il balcone. Ha dell'incredibile l'incidente avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì,  in pieno centro a Vimercate.

In pieno centro

L'autista di un grosso camion ha imboccato via Vittorio Vittorio Emanuele II. Giunto poco dopo l'incrocio con via Terraggio Molgora, all'altezza del cantiere da tempo abbandonato, che provoca un restringimento della carreggiata, il mezzo ha centrato in pieno con la parte alta del cassone un balconcino posto al primo piano, sul lato destro della strada a senso unico. Si tratta del balcone su cui affacciano gli uffici della casa editrice "Sagoma", di proprietà di Carlo Amatetti, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

Il camion si è di fatto incastrato, bloccando per altro il traffico per alcuni minuti. Gli agenti della Polizia locale, giunti sul posto, hanno inviato il conducente  a rimettere in moto e a spostare il mezzo più avanti. Quando ha fatto, però, per ripartire, il grosso mezzo si è di fatto portato via la lastra di marmo del terrazzo, rimasta incastrata nella parte alta del cassone.

Una scena incredibile, passanti increduli

Il mezzo è stato quindi spostato in piazza Roma, attirando la curiosità di molte persone di passaggio. In tanti hanno estratto lo smartphone per immortalare la lastra incastrata.

Danni ingenti. Non è la prima volta

Il danno ammonta ad alcune migliaia di euro. Fortuatamente al momento dell'impatto nessuno si trovava sul balcone. Non è la prima volta che il balcone viene centrato da un camion, anche se in passato i danni erano stati più limitati.

Guarda la gallery

JARX6348
Foto 1 di 7
IMG_7346
Foto 2 di 7
IMG_7345
Foto 3 di 7
IMG_7338
Foto 4 di 7
FMNU4006
Foto 5 di 7
DMAB8534
Foto 6 di 7
Vimercate via Vittorio Emanuele II camion contro balcone
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie