Intossicazioni da alcol e malori SIRENE DI NOTTE

Due uomini soccorsi a Monza, in via Arosio, a causa di qualche bicchiere di troppo. Un malore e una intossicazione a Brugherio. 

Intossicazioni da alcol e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni da alcol e malori. Due uomini soccorsi a Monza, in via Arosio, a causa di qualche bicchiere di troppo. Un malore a Brugherio.

Intossicazioni da alcol a Monza

Due interventi per intossicazioni da alcol nella notte appena trascorsa. Il primo a Monza dove sono stati un 23enne e un 32enne a sentirsi male. La chiamata al soccorsi è arrivata poco dopo l'una: i due uomini sono stati raggiunti in via Arosio dalla croce rossa di Monza e Brianza e dopo le prime cure sul posto, poco prime delle due sono stati accompagnati al San Gerardo in codice verde.

Altro intervento a causa di un'intossicazione etilica a Brugherio dove, in viale Europa, è stata soccorsa una donna. Sul posto, alle 3.51, i volontari della croce bianca cittadina La donna è stata trasferita al San Gerardo: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Malore a Brugherio

Sempre nella notte segnaliamo il malore di un uomo di 49 anni soccorso in via Oberdan a Brugherio. I volontari della croce rossa di Brugherio sono stati allertati intorno alle 4 e dopo i primi accertamenti sul posto, hanno confermato le condizioni serie del 49enne predisponendo il trasporto in ospedale in codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie