Motori, musica e divertimento: tutto pronto per Monza FuoriGP

Quattro giorni ricchissimi di eventi imperdibili

Motori, musica e divertimento: tutto pronto per Monza FuoriGP
Pubblicato:
Aggiornato:

Motori, musica e divertimento: tutto pronto per Monza FuoriGP

Quattro giorni ricchissimi di eventi imperdibili che accompagneranno l’evento clou dell’anno, il Gran Premio di Monza. Per l’occasione la città si trasformerà in un immenso palcoscenico pronto ad accogliere cittadini, avventori e turisti provenienti da tutto il mondo. A partire da giovedì 5 settembre andrà in scena il Monza FuoriGP - Food & Music Festival 2019 - in concomitanza con il Gp di F1 di Monza ed in occasione dei 90 Anni del Gran Premio d'Italia e dei 100 Anni del MotoClub Monza. Quattro giornate di festa dedicate a motori, musica, gusto e divertimento tra piazza Trento e Trieste, l’Arengario e Piazza Cambiaghi.

Gusto e motori

In piazza Cambiaghi si terrà una kermesse ricchissima con street food di qualità, da accompagnare a birre selezionate e da gustare nell’area relax con tavoli, con musica dal vivo, djset ed eventi. Tra le specialità di cucina di strada dolci e salate da gustare per il Fuori Gp, ci saranno: arrosticini abruzzesi, hamburger di suino nero calabrese, piadina romagnola, caciocavallo impiccato, pietanze di cucina thai, bombette pugliesi e molto altro.

Questo il fitto programma del festival: giovedì 5 Settembre - alle 21 Queen Tribute Night w/ Mercury Legacy + special guest & 80s Never Die Aftershow DJset (fino alle 02); venerdì 6 Settembre - alle 21 Live Backstreet Boys VS Spice Girls - Tribute Battle + Megamix 90s / 2000s Party DJset (fino alle 02); sabato 7 Settembre - dalle 16 alle 02; Holi Summer Festival La Festa del Colore dalle 16 alle 21 Holi Summer Festival 360°; dalle 21 alle 02 Holi Summer Fluo Night w/ Nasty Party & more!; domenica 8 Settembre alle 21 LiveCardioVascolari - Vasco Rossi Tribute + All The Rock Hits DJset (fino alle 02); Attività e gare di auto e moto; sabato 7 settembre dalle 09:30 alle 21:30 gara di Campionato Italiano Urban Trial.

Questi invece gli orari dell'evento: giovedì dalle 18 alle 02 del mattino; venerdì, Sabato & Domenica: dalle 11 alle 02 del mattino (orario continuato a pranzo e cena) MONZA #FuoriGP • Food & Music Festival 2019 è un evento a ingresso gratuito organizzato per Monza Fuori GP da Italia on The Road - Cibo Da Strada & Eventi e Trenta , con il Patrocinio del Comune di Monza, powered by Via Audio.

Cena sotto le stelle

Imperdibile anche la Cena sotto le stelle. Per quattro giorni piazza Carrobiolo si trasformerà in un grande ristorante a cielo aperto, per grandi e piccini, con un programma dal gusto tutto italiano.

A partire dalle 18.30 ci sarà l'aperitivo italiano, firmato da Amaro Ramazzotti, Sanpellegrino e Rovagnati L'aperitivo prevede un cocktail a persona abbinato a salumi italiani. Il tutto però per arrivare all'ora del pasto, alle 19.30, con la Cena italiana, firmata Granaio Caffè e Cucina.

Si inizia con una italianissima Lasagna alla bolognese, seguita da Costine di maiale cotte a bassa temperatura e accompagnate da salsa Bbq e patate al forno. Mousse al Dulcey. I vini saranno abbinati dal Consorzio Vini della Valtellina. La cena sarà servita, e gli ospiti saranno accomodati in un'unica grande tavola, anche per rendere l'iniziativa un momento di socialità. Per i piccoli ospiti è previsto un ristorante e area giochi riservati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie