Non viene ammesso alla maturità: la mamma dà in escandescenze col prof

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi al Majorana di Cesano Maderno. 

Non viene ammesso alla maturità: la mamma dà in escandescenze col prof
Pubblicato:
Aggiornato:

Il figlio non viene ammesso all'esame di maturità: mamma dà in escandescenza con il professore e il preside dell'Istituto. Il fatto sarebbe successo nei giorni scorsi al Majorana di Cesano Maderno.

Non viene ammesso alla maturità: la mamma dà in escandescenze col prof

Troppe assenze durante l'anno così il ragazzo non è stato ammesso all'esame di maturità. Quando la madre ha saputo il fatto è andata a scuola e ha aggredito verbalmente il professore. Il fatto sarebbe accaduto nei giorni scorsi all'Istituto Majorana di Cesano Maderno.

Il primo incontro

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Desio, ai quali è arrivata una segnalazione della scuola che però non si è al momento tradotta in denuncia, la donna si sarebbe presentata in istituto due giorni fa, aggredendo verbalmente il professore.  Durante l'incontro effettivamente la donna sconfortata ha perso il controllo, pronunciando alcune parole sconvenienti nei confronti del professore che ha cercato comunque di replicare e che, nell'enfasi della discussione, è stato afferrato per un braccio, senza però riportare lesioni. Il preside, intervenuto per rasserenare gli animi, è riuscito, fortunatamente, a calmare la donna.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie