Trovato corpo carbonizzato: è di una giovane mamma, fermato un uomo per l'omicidio

Il cadavere della 43enne Stefania Crotti è stato ritrovato a Erbusco, nel Bresciano.

Trovato corpo carbonizzato: è di una giovane mamma, fermato un uomo per l'omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato corpo carbonizzato: è di una giovane mamma, fermato un uomo per l’omicidio. Il cadavere della 43enne Stefania Crotti è stato ritrovato a Erbusco, nel Bresciano. Le Forze dell’ordine la stavano cercando in tutta la Lombardia: giovedì era scomparsa dopo essere uscita dal lavoro.

Omicidio di Erbusco: il corpo è di Stefania Crotti

Sono bastate poche ore per venire a capo dell’omicidio avvenuto ieri pomeriggio in Franciacorta, a Erbusco. Il corpo rinvenuto carbonizzato al confine con Adro in via Lovera è quello di Stefania Crotti, 43enne della bergamasca scomparsa nel pomeriggio di giovedì. La donna, di Gorlago, era uscita dal lavoro a Cenate Sotto, intorno alle 15.30, e da quel momento non si erano avute più avuto sue notizie. Poi, questa mattina, la tragica scoperta. Lo riportano i colleghi di bresciasettegiorni.it. 

Le indagini

Le indagini dei carabinieri si erano da subito concentrate sulle donne scomparse nei dintorni e tra queste risultava esserci anche Stefania. Ieri sera erano stati interrotti i rilevamenti sul posto, ripresi stamattina, ma le operazioni sono andate avanti per tutta la notte. Nonostante il corpo completamente carbonizzato sono infatti bastate poche ore per l’identificazione.

Le motivazioni e i colpevoli

Ancora non si conoscono le motivazioni alla base dell’omicidio. Le Forze dell’ordine stanno già seguendo piste ben determinate sul colpevole o sui presunti tali. Questa mattina gli inquirenti hanno ascoltato il marito in caserma a Trescore: è estraneo ai fatti.

Fermato un uomo

La pista più accreditata in queste ore dagli inquirenti porta a un delitto passionale. Nel pomeriggio un uomo è stato rintracciato dai carabinieri: è in stato di fermo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie