Parcheggio disabili in pessime condizioni a Velate

La segnalazione è arrivata da un'automobilista disabile che lavora a Velate.

Parcheggio disabili in pessime condizioni a Velate
Pubblicato:

La denuncia è stata fatta dall'opposizione della Lega dopo che un cittadino aveva segnalato problemi a parcheggiare sullo stallo dediato ai disabili in via Cottolengo.

La segnalazione in Consiglio comunale

Nell'ultimo Consiglio Comunale di Usmate il gruppo Lega ha presentato una interrogazione per esporre il problema di un parcheggio disabili con buche profonde e da riasfaltare urgentemente. "L'Assessore competente, sorpreso dell'interrogazione - ha affermato il gruppo Lega - Si è detto pronto nel mese di giugno a riqualificare il posteggio in oggetto. Gli utenti stanno ancora aspettando".
L'opposizione ha anche rincarato la dose attaccando il Comune sotto l'aspetto economico: "I soldi sono pochi per tutti e soprattutto sono nostri e noi abbiamo tutto il diritto di spenderli come vogliamo - continuano dalla Lega - Se proprio vi avanzano e non volete ridurre le tasse, almeno usatene una parte per sistemare i parcheggi degli invalidi. Vergogna!"

Parola all'assessore

Abbiamo chiesto all'assessore ai lavori pubblici e vicesindaco Pasquale De Sena una risposta riguardo all'interrogazione presentata e alle accuse lanciate dall'opposizione: "Sono interventi di manutenzione che abbiamo già messo in programma e che verranno eseguiti ad agosto - ha affermato De Sena - Visto le risorse che abbiamo a disposizione dobbiamo far eseguire i piccoli lavori di manutenzione sparsi per la città tutti assieme. Sistemeremo l'asfalto e anche la segnalitica, non solo in via Cottolengo ma anche in molti altri punti della città. Dispiace che l'opposizione sia ormai in campagna elettorale permanente".
Seguici sui nostri canali
Necrologie