Paura a Triante, albero crollato in strada. E’ successo questa mattina, lunedì 29 ottobre, in via Biancamano a Monza. Non ci sono feriti.

Paura a Triante, albero crollato in strada FOTO

Paura a Triante

E’ crollato in mezzo alla strada, devastando i cancelli di due condomini di via Biancamano a Triante. L’albero, di una ventina di metri, si è sradicato dal giardino ed è caduto in terra, distruggendo anche un’automobile parcheggiata lungo la via. La causa, ancora da accertare, potrebbe essere un mix tra il vento fortissimo che si sta registrando in questi minuti in Brianza, e la pioggia caduta nelle scorse ore. Ma non si esclude che la pianta avesse delle radici deboli. Al vaglio dei Vigili del fuoco, giunti sul posto insieme agli agenti della Polizia locale, anche un altro albero dello stesso condominio, che sembrerebbe indebolito. L’area è stata delimitata dagli agenti del Comando di via Marsala.

Paura a Triante, albero crollato in strada FOTO

Traffico intenso in tutta la città

In queste ore, tuttavia, si registrano anche notevoli disagi per gli automobilisti. E la viabilità è critica anche per notevole quantità di fogliame riversato sulla carreggiata (per esempio lungo viale Brianza), oltre ad alcuni bidoni della spazzatura che, a causa del vento, sono finiti in mezzo alla strada.

Leggi anche:  Giunto danneggiato in Statale 36: ristretta una carreggiata

Paura a Triante, albero crollato in strada FOTO