Perde la compagna e il figlio in un drammatico incidente stradale. Il cesanese Elio Ronzoni, 63 anni, di Cassina Savina, è appena rientrato in Italia dalla Repubblica Dominicana, dove ha salutato per l’ultima volta la compagna Telly Arlette Lucia Rodriguez, 35 anni, e il loro piccolo Aidhen, venti mesi appena.

Perde la compagna e il figlio in un drammatico incidente stradale

Mamma e figlio hanno perso la vita nella tarda serata di giovedì 28 gennaio, sulla strada che separa l’aeroporto internazionale Las Americas da Montecristi, il paese di lei. “Erano quasi arrivati. Delle cinque ore di viaggio, ne mancava solo una”, racconta il cesanese, che ora non si dà pace. I due viaggiavano su un’auto insieme ad alcuni parenti che erano arrivati a prenderli in aeroporto. In un attimo, per cause ancora da accertare, quello che doveva essere l’inizio di un soggiorno spensierato di un mese e mezzo si è trasformato in un incubo. Nel drammatico schianto hanno perso la vita anche il papà di Telly e una cugina 28enne. Solo la sorella della 35enne è sopravvissuta alla strage.

Leggi anche:  Travestito da It o Joker ha terrorizzato un ragazzino

In lutto la comunità italiana di Santo Domingo

La comunità italiana a Santo Domingo si è stretta nel dolore. E sul suo blog denuncia: “In queste disgrazie c’è sempre un seguito: il furto da parte dei ‘soccorritori’ di tutto quanto si trovava all’interno dell’abitacolo, addosso alle vittime e nel baule: tre valigie, uno zaino, una borsa, tre smartphone versioni recentissime, tutti i soldi in contanti. Intanto, Elio Ronzoni piange a Milano la perdita dei più grandi amori della sua vita”.

Il servizio completo sul Giornale di Seregno in edicola martedì 5 febbraio.