Schianto sulla Sp6, centauro 44enne in ospedale - GALLERIA

Un uomo, in sella alla sua motocicletta, è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo. L'incidente a Vedano al Lambro

Schianto sulla Sp6, centauro 44enne in ospedale - GALLERIA
Pubblicato:

Lo schianto sulla Sp6 è stato davvero forte ieri sera, lunedì, poco dopo le 21.15. Dopo l'incidente, su viale Cesare Battisti a Vedano al Lambro, un motociclista di 44 anni è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo.

Schianto sulla Sp6: paura per un 44enne

L'incidente, tra un'automobile e una moto, si è verificato intorno alle 21.15 poco dopo l'incrocio tra la Strada Provinciale e via 4 Novembre. In sella al bolide un 44enne che percorreva viale Battisti in direzione di Biassono.

Durante lo scontro tra i due mezzi, l'uomo è stato scaraventato sull'asfalto. Immediata la chiamata ai soccorritori del 118 e ai Carabinieri di Monza. Il motociclista è stato poi prontamente soccorso dai volontari della Croce Rossa con l'ausilio dell'automedica.

Sul luogo del sinistro, oltre ai soccorritori, anche alcuni residenti della zona. Alcuni vedanesi, infatti, una volta sentito il rumore dell'impatto si sono immediatamente precipitati in strada ad aiutare le persone coinvolte.

Dinamica in fase di accertamento

La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte delle Forze dell'ordine intervenute sul posto. Per l'uomo, invece, è stata necessaria la corsa all'ospedale San Gerardo in codice giallo.

Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie