Scontro tra due auto a Bellusco: ferite due ragazze

A causa dell'incidente si sono formate lunghe code in direzione Trezzo e Vimercate.

Scontro tra due auto a Bellusco: ferite due ragazze
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto a Bellusco lungo la Circonvallazione (Sp2) poco prima delle 18. Due persone rimaste ferite, una in codice giallo e una in verde. Il traffico però sulla strada provinciale e su tutte le arterie laterali è stato bloccato per più di un'ora.

Scontro tra due auto a Bellusco: ferite due ragazze

Due ambulanze e l'elisoccorso mobilitati per un incidente avvenuto questa sera alle 18, venerdì 29 giugno, in via Circonvallazione, all'altezza di Bellusco. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza sarebbero due le persone ferite, una ragazza di 27 anni e una di 29. Le due giovani sono state soccorse dai volontari di Vimercate e dal Soccorso Busnago che ora si stanno portando verso l'ospedale più vicino, presumibilmente quello di Vimercate. Dinamica al vaglio della Polizia locale di Bellusco.

Traffico paralizzato

A causa dell'incidente sulla strada provinciale si sono formate lunghe code sia verso Trezzo che verso Vimercate. Anche la circolazione sulle arterie laterali è rimasta praticamente bloccata per più di un'ora. Dalle 19 la circolazione è ripresa gradualmente.

scontro tra due auto

Seguici sui nostri canali
Necrologie