Si alza il sipario su Cinema estate

Da domani a Vimercate i migliori film degli ultimi mesi.

Si alza il sipario su Cinema estate
Pubblicato:

Si alza il sipario su Cinema estate. Da domani, venerdì 13 luglio,  riapre il cinema estivo all'aperto di Villa Sottocasa, a Vimercate, organizzato dal Comune in collaborazione con la Cooperativa ControLuce.

Una rassegna delle migliori pellicole

La rassegna propone una selezione delle migliori pellicole uscite fra la fine del 2017 e l'inizio del 2018: da "Tre manifesti a Ebbing Missouri", "La forma dell'acqua" e "Chiamami col tuo nome", premiati con l'Oscar, al campione di incassi "A casa tutti bene".

Ferragosto per le famiglie

La sera di Ferragosto è dedicata ai ragazzi e alle famiglie, con l'ultimo capolavoro Pixar "Coco".
Gli spettacoli cominciano alle 21.30. Biglietto intero a 6 euro, ridotto (over 65 e studenti), 4 euro. Tessera 5 film a scelta a 15 euro. Venerdì 13 luglio, serata di inaugurazione, prezzo speciale a 3,00 per tutti. Per mercoledì 15 agosto le famiglie possono avere una tessera con 4 ingressi a 12 euro.

Alcuni film introdotti da conferenze

Alcune proiezioni sono introdotte da conferenze di presentazione del film, con inizio alle ore 21. Il giorno di Ferragosto, a partire dalle 17, sono in programma giochi di strada per i bambini in Parco Trotti.

Chiusura il 26 agosto con degustazione di prosecco

Il 26 agosto, a chiusura della rassegna, prima del film "Finché c'è prosecco c'è speranza", degustazione di vini naturali, biologici e biodinamici di produzione artigianale il sommelier Daniele Chinello.
Il programma completo è sul sito Internet del Comune di Vimercate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie