Sirene di notte: lite a Bernareggio e 20enne intossicato a Lentate

Lavoro incessante degli "angeli" della notte in Brianza

Sirene di notte: lite a Bernareggio e 20enne intossicato a Lentate
Pubblicato:
Aggiornato:

Sirene di notte: rissa a Bernareggio e 20enne intossicato a Lentate

Lavoro incessante

Lavoro incessante degli "angeli" della notte in Brianza. I soccorritori sono intervenuti ieri sera alla 20.30 nell'impianto sportivo di via Guarenti a Monza per un malore. Il giovane, un 15enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo.

Lite a Bernareggio

Poco prima delle 21 l'allarme lanciato ai Carabinieri e ai soccorritori del 118: una rissa in strada, in via Vittorio Emanuele all'altezza del civico 22. Due le persone ferite, un 17enne e un 21enne. Nonostante la violenza, nessuno è rimasto ferito gravemente.

Giussano, 46enne cade dalla bici

Alle 22.15 un 46enne è caduto dalla bicicletta a Robbiano in via Col di Lana. Immediata la chiamata ai soccorritori: confermata la criticità dell'incidente, l'uomo è stato trasportato all'ospedale San Gerardo in codice giallo.

Paura in ferrovia a Monza

E' da poco scoccata la mezzanotte quando parte la chiamata ai soccorritori della Croce bianca di Biassono. Un 25enne è stato investito in via Arosio, di fronte alla stazione ferroviaria. Allertati anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri della compagnia di Monza. Una volta sul posto, però, i soccorritori non hannno trasportato il 25enne in ospedale.

Agrate, auto contro moto

L'incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Vismara. Coinvolte un'auto e una motocicletta. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Coinvolto un 16enne trasportato in codice verde (non è grave) all'ospedale di Vimercate.

Intossicazione da sostanze velenose a Lentate

E' mediamente critico il 20enne intossicato da sostanze pericolose in via Garibaldi: la chiamata ai soccorritori è partita poco dopo l'una di notte. Sul posto, il personale della Croce rossa di Lentate, dopo aver prestato il primo soccorso, ha trasportato il giovane all'ospedale di Desio in codice giallo.

Malore in strada a Muggiò

Un 41enne ha avuto un malore in via Della Repubblica. I soccorritori sono arrivati sul posto all'1.33 e l'uomo èstato trasportato in codice verde al San Gerardo.

Quattro giovani coinvolti in un incidente tra auto

Nessun ferito grave, ma tanta paura. L'incidente stradale è avvenuto a Bellusco in Corso Alpi, all'altezza del civico 23. Quattro i ragazzi coinvolti nel sinistro: una 19enne, un 20enne e due 29enni.

Ferito un 52enne a Veduggio

Si è pensato a una ferita grave e per questo motivo la chiamata ai soccorsi è scattata immediatamente. Il personale del 118 è arrivato in via Piave a Veduggio per prestare le prime cure al 52enne ferito, che in seguito è stato trasportato all'ospedale di Carate ma in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie