Sirene di notte: soccorsi in Provincia

Ieri sera invece intorno alle 19.30 c'è stato un brutto incidente ad Agrate Brianza

Sirene di notte: soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Sirene di notte: soccorsi in Provincia

Notte tranquilla

Non si segnalano interventi importanti questa notte in Provincia di Monza e Brianza. I soccorritori sono intervenuti intorno alla 1.10 in via Borgazzi a Monza per un'aggressione con una persona coinvolta, che non avrebbe riportato alcuna conseguenza. Nessuna complicazione anche per un ragazzo di 24 anni soccorso, ma non trasportato in ospedale, alle 2.00 di notte in via Petrarca a Lesmo, per aver bevuto troppo.

Incidente ad Agrate

Ieri sera invece intorno alle 19.30 c'è stato un brutto incidente ad Agrate Brianza. Un'auto è uscita fuori strada in via Archimede e sul posto sono intervenuti i soccorritori a bordo di due ambulanze e un'automedica. Feriti una ragazza di 17 anni, una donna di 49 e un uomo di 42. Uno delle persone coinvolte è stato trasportata al San Gerardo in codice giallo. Le altre due non hanno riportato gravi conseguenze.

Incendio a Seregno

Infine vi segnaliamo l'incendio avvenuto ieri a Seregno: le fiamme sono divampate sul tetto del centro tessile di via Verdi intorno alle 15.00. In azione numerosi mezzi dei Vigili del fuoco provenienti da diverse caserme della Brianza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie