Pesca miracolosa per Maurizio Frontini che in vacanza all’isola d’Elba insieme agli amici ha pescato un tonno di quasi cento chilogrammi.

L’annuncio del Circolo

In poche ore le foto e alcuni video dell’impresa sono arrivati agli amici del Circolo Sardegna di Vimercate, Concorezzo e Monza. I soci hanno subito postato alcune foto e video con tutta la soddisfazione per quanto fatto dall’amico in vacanza. Grande soddisfazione per Frontini che dopo la grande fatica per portare in barca il pesce si è fatto fotografre con questo esemplare da record.

Un cena di beneficenza

Dopo i moltissimi complimenti ricevuti è stata proposta anche dal presidente del circolo Sardegna, Salvatore Carta, una cena di beneficenza. Mangiare il pesce in compagnia per raccogliere soldi da donare in beneficenza.

“Se si potrà conservare organizzeremo un pranzo di beneficenza per gli ospiti di cascina Cantalupo a Monza con l’aiuto della cuoca Ofelia Usai.. Pennette al tonno, tonno alla griglia e tonno in umido alla sarda,, con un bel vino vermentino”, ha affermato Carta.