Trasloco del mercato, tutto ok

Vimercate: da oggi il trasferimento da via De Castillia.

Trasloco del mercato, tutto ok
Pubblicato:

Trasloco del mercato, tutto ok. E' filato tutto liscio nella prima mattinata di oggi, venerdì, al mercato di Vimercate. Come annunciato, per consentire lo svolgimento dei lavori di sostituzione della rete fognaria lungo via De Castillia, una parte delle bancarelle sono state spostate in  via Ponti, nel tratto tra via de Castillia e via Pinamonte. Un trasloco forzato di un paio di mesi (forse meno se i lavori procederanno spediti come nei primi giorni) concordato tra il Comune e gli ambulanti.

La soddisfazione del portavoce

"Non posso che esprimere soddisfazione per come è stato organizzato il trasferimento dei banchi - ha commentato il portavoce degli operatori delmercato, Antonio Colombo - Tutto è andato per il meglio. Ci tengo a ringraziare in particolar modo l'Ufficio tecnico del Comune e la Polizia locale che si sono adoperati per ridurre al minimo i disagi degli operatori e, di conseguenza, anche dei clienti".

I lavori in corso lungo via De Castillia

I banchi torneranno al loro posto poco alla volta

Man mano che i lavori di sostituzione delle tubature verranno completati, a partire dall'intersezione tra via De Castiglia e piazza Unità d'Italia, le bancarelle torneranno al loro posto. Il tutto, come detto, dovrebbe tornare alla normalità entro un paio di mesi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie