Due persone in bicicletta travolte da un’auto, un morto

La disgrazia nella notte sulla Padana, venerdì investiti e uccisi due motociclisti a Nova.

Due persone in bicicletta travolte da un’auto, un morto
Pubblicato:

Incidente sulla Padana a Bellinzago, due persone in bicicletta travolte da un’auto: un ragazzo è morto. Alla guida della vettura una 27enne, anche lei soccorsa perché sotto shock.

Incidente sulla Padana tra auto e bicicletta

Come riportano i colleghi de lamartesana.it, il tragico episodio è avvenuto intorno alla una di oggi, domenica 30 giugno 2019, sulla Padana all’altezza di Bellinzago. L’auto guidata da una 27enne ha travolto una bicicletta con due persone in sella, un 22enne e un 30enne. L’impatto è stato violentissimo. I ciclisti sono rimasti a terra privi di sensi.

I soccorsi nella notte

Entrambi i feriti sono stati trasportati in elisoccorso uno all'ospedale "San Raffaele", l’altro al "San Carlo" di Milano. Uno dei due non ce l’ha fatta, l’altro lotta per la vita. La 27enne è stata ricoverata in ospedale in stato di shock, ma le sue condizioni nel complesso sono buone. Nelle prossime ore fornirà la sua ricostruzione dell’accaduto ai Carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda, titolari dei rilievi.

Venerdì due morti in Tangenziale Nord

L'incidente della scorsa notte richiama quello del venerdì precedente in serata. Poco dopo le 22, lungo la Tangenziale Nord nel territorio di Nova Milanese, un 45enne ubriaco alla guida di un suv ha travolto due ragazzi in sella ad una moto. Uno dei centauri è morto sul colpo, l’altro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale "San Carlo" di Milano  dove poi è deceduto.

 

Un'altra disgrazia a Giussano

Il tragico bilancio delle ultime ore si completa con l'incidente mortale di sabato 29 giugno in via Turati a Giussano. Vittima un anziano investito da un'auto, il decesso dopo l'arrivo con l'ambulanza in ospedale.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie