Vandali in azione al parco dei Bambini Monelli

Ancora una volta colpito il parchetto di via Rossini.

Vandali in azione al parco dei Bambini Monelli
Pubblicato:

Nella notte alcuni vandali all'interno del parco di via Rossini hanno staccato il vetro del book sharing e strappato parte dei libri presenti all'interno della casetta in legno.

Il vandalismo nella notte

A notare quanto accaduto sono stati i residenti della zona di via Rossini a Busango che passando hanno trovato un vero e prorpio scempio con carta a terra e pezzi della casetta. Approfittando del buio i vandali hanno tolto il vetro della casettina in legno posta all'ingresso del parco dei Bambini monelli e hanno preso alcuni libri rompendoli e strappando le pagine. Fogli sono stati trovati per terra un pò ovunque nell'area verde che già negli scorsi mesi era stata colpita con panchine e giochi rotti.

La sistemazione dell'area da parte del Comune

Questa mattina sul posto è anche passato l'addetto del comune che insieme all'assessore Guzzi ha iniziato a sistemare la casetta. Il vetro è stato riposizionato e sono stati recuperati anche alcuni libri rotti. La casetta dei libri si trova proprio sotto la telecamera di sorveglianza posta all'ingresso del parco. Telecamera che potrebbe svelare il volto dei colpevoli ed evitare che si ripetano in futuro episodi dello stesso tipo. Il parco di via Rossini è completamente aperto sia durante il gioche che la notte, ed è possibile entrarci senza alcun problema a qualsiasi ora della giornata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie