La grande musica al Teatro Manzoni con Gino Paoli e Danilo Rea

Un nuovo live dove i i due artisti interpreteranno alcune tra le più belle canzoni italiane e internazionali.

La grande musica al Teatro Manzoni con Gino Paoli e Danilo Rea
Pubblicato:
Aggiornato:

La grande musica al Teatro Manzoni con Gino Paoli e Danilo Rea. Voce e pianoforte vi accompagneranno, venerdì 13 aprile, in uno spettacolo mozzafiato.

Al Teatro Manzoni con Gino Paoli e Danilo Rea

Gino Paoli al microfono. Danilo Rea al pianoforte.

Si preannuncia uno spettacolo mozzafiato quello che andrà in scena venerdì 13 aprile al Teatro Manzoni di Monza. "Noi due" il titolo scelto per lo spettacolo che vedrà esibirsi sul palco monzese un duo che collabora insieme già da diverso tempo.

Dopo l'enorme successo di Ornella Vanoni, lo scorso 10 febbraio, ora un nuovo live dove il duo interpreterà  alcune tra le più belle canzoni italiane e internazionali. Intervallate da improvvisazioni, grazie ai virtuosismi di Danilo Rea al pianoforte e al desiderio di sperimentazione che da sempre accompagna il grande e carismatico cantautore ligure Gino Paoli.

Qualche anticipazione sulla scaletta

Lo show che inizierà alle 21 - i prezzi variano dai 25 ai 35 euro - comprende le canzoni più amate di Paoli come Il cielo in una stanza e La gatta. Ma anche i capolavori di cantautori genovesi amici di una vita. Tra i più noti De André, Umberto Bindi, Luigi Tenco, Bruno Lauzi.

Ci sarà spazio anche per i grandi classici internazionali come Non andare via, traduzione italiana di Ne me quitte pas) e un omaggio alla melodia napoletana di cui Paoli e Rea sono appassionati conoscitori.

Per tutte le informazioni e per prenotare i biglietti potete cliccare qui 

Seguici sui nostri canali
Necrologie