A Trezzo si svelano i trucchi per sconfiggere i malanni muscolari

oggi, venerdì, dalle 21, presso l'Auser Libro Aperto di Trezzo in piazza Nazionale 18 l'intervento gratuito di uno stimato fisiatra, invitato dalla locale Banca del tempo.

A Trezzo si svelano i trucchi per sconfiggere i malanni muscolari
Pubblicato:
Aggiornato:

Grazie alla Banca del tempo di Trezzo arriva un insperato aiuto alle persone affette da problemi fisici alla schiena e alle articolazioni muscolari. Questa sera sera, dalle 21, conferenza gratuita alla Società operaia con un fisiatra della Fondazione Marchesi.

Stanco dei soliti dolori muscolari? Ecco il labirinto delle nuove cure

«Stanco dei soliti dolori? Ecco il labirinto delle nuove cure», è il titolo della conferenza, in programma oggi, venerdì dalle 21 all’Auser Libro aperto di piazza Nazionale 18.
«Sappiamo che ci sono non solo gli anziani, ma anche giovani e tanti adulti che soffrono di questi disturbi – hanno spiegato gli organizzatori della Banca del tempo di Trezzo – Per questo pensiamo che la conferenza sia molto interessante per tutti».

Il relatore è uno stimato fisiatra

Come relatore è stato invitato Domenico Cremonesi, fisiatra, specialista in ortopedia, membro dell’omonima Fondazione presente nella vicina Inzago e consulente per diversi presidi ospedalieri del territorio dell’Adda-Martesana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie