Cercate un colorificio in Brianza? Il punto di riferimento è PentaColor, il centro fai da te di Giussano che nel 2017 ha festeggiato vent’anni di attività. Proprio all’interno del negozio di viale Monza 12 la primavera arriva in anticipo. Sì, perché sono arrivate già alcune super offerte che davvero non si possono rifiutare. E che saranno davvero utili per i vostri lavori di manutenzione o verniciatura del vostro immobile.

Proposte da non perdere

Attenzione per esempio alla super offerta riguardante Maxin Plus, ossia la pittura murale traspirante a base di resine acriliche. Garantisce alta traspirabilità, ottima resa, una facile applicazione e un elevato livello di diluizione. Il tutto a soli 49,90 euro. E poi c’è Maxin Plus 2.0, la pittura murale lavabile a base di resine acriliche in offerta a 59,90 euro, capace di fornire alta opacità, buona copertura e un buon potere mascherante. Non è finita qui: in omaggio riceverete rullo, retina e nastro carta da 2,5 cm per 50 mt.

Il colorificio in Brianza di qualità

La parte inferiore del centro è dedicata ai professionisti: qui colore, edilizia leggera e industria sono trattati in maniera quanto più completa e funzionale possibile. L’area superiore invece è destinata ai settori fai da te, hobbisti e belle arti, dove il privato può trovare di tutto e di più per i suoi interessi. Inoltre sono proposti diversi corsi, grazie ai quali si ha la possibilità di assistere a lezioni tenute da personale specializzato. All’interno di questi incontri vengono approfondite tecniche come decoupage, decoupage pittorico, feltro e parecchio altro. Infine non va scordato che durante l’anno si svolgono dimostrazioni gratuite per presentare le novità del settore.

Leggi anche:  Sciopero drivers Amazon Lombardia: oggi la protesta

I contatti utili

Per ulteriori informazioni consultare www.pentacolor.com, la pagina Facebook “PentaColor”, scrivere a negozio@pentacolor.com, chiamare lo 0362.332034 o recarsi direttamente a Giussano, in viale Monza 12. Gli orari di apertura tradizionali (chiuso lunedì mattina): 8.30-12.30 e 14.30-19.30.

 

Informazione Pubblicitaria