La Sacchi di Desio fa un regalo ai suoi dipendenti

L'imprenditore brianzolo Maurizio Sacchi fa un regalo agli oltre 1.000 dipendenti.

La Sacchi di Desio fa un regalo ai suoi dipendenti
Pubblicato:

Sonepar acquisisce la quota di maggioranza della Sacchi Spa di Desio e l'imprenditore brianzolo fa un regalo agli oltre 1.000 dipendenti.

La Sacchi di Desio fa un regalo ai suoi dipendenti

Da una settimana, infatti, i dipendenti dell'azienda fondata a Barzanò da Giuseppe Sacchi stanno sfilando davanti a un notaio per ritirare il premio e una lettera con la quale Maurizio Sacchi si congeda dai propri collaboratori e spiega i motivi del proprio gesto.

"E' un piacere per me compiere questo gesto - spiega Maurizio Sacchi, 59 anni, di Casatenovo - Dentro questo pezzo di carta, che riporta una cifra, c'è un significato che ha poco a che fare con il denaro, o meglio i soldi c'entrano ma sono solo una parte di una cosa più grande...".

Domani un ampio approfondimento

Le novità legate all'ingresso del gruppo francese specializzato nella distribuzione di prodotti e servizi per il settore elettrico e soprattutto le motivazioni che hanno spinto l'imprenditore brianzolo a compiere questo gesto di attenzione nei confronti dei suoi collaboratori si potranno leggere nell'ampio servizio che troverete domani, martedì, sul Giornale di Monza e sul Giornale di Desio.
Commenti
Giancarlo

E quali commenti avremmo censurato? Possibile che anche davanti a una chiara notizia positiva c’è sempre qualcuno che vuole fare polemica?

massimo

Dovete però pubblicare tutti i commenti anche quelli negativi...per onesta !!

Simone

Complimenti,Sig.Sacchi,esistono ancora persone,che fanno del bene ai propri dipendenti, da ex dipendente le dico grazie.

Gianluigi Manzoni

Grande gesto dalla famiglia Sacchi. Da un ex dipendente . ancora grandi.

Mimmo Villa

Se il tuo genitore è un “signore” non puoi non esserlo anche tu. Ciao Maurizio ciao Paolo. Buon tutto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie