McDonald's Gorgonzola, oggi, mercoledì, l'apertura: 45 posti di lavoro

Oltre duecento posti a sedere tra interno ed esterno.

McDonald's Gorgonzola, oggi, mercoledì, l'apertura: 45 posti di lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Apre oggi, mercoledì 21 novembre, il nuovo ristorante McDonald’s di Gorgonzola, situato sulla Strada Provinciale 13 al km 9.5, in cui lavoreranno 45 persone.

Apre oggi McDonald’s  a Gorgonzola

Il ristorante avrà una sala con 128 posti a sedere, mentre all’esterno, nella terrazza, potranno accomodarsi 84 persone. Il nuovo McDonald’s di Gorgonzola presenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Chioschi digitali

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando gli ingredienti anche nelle quantità.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione un’area gioco esterna, dove divertirsi in piena sicurezza e, all’interno, un corner dedicato alla celebrazione delle feste di compleanno.

Il ristorante di Gorgonzola sarà aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 24:00. Il McDrive sarà aperto tutti fino alle 02:00; il venerdì e il sabato, invece, 24 ore su 24.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali
Necrologie