Mercoledì 28 novembre, apre i battenti a Trezzo Sull’Adda un nuovo  Supermercato U2 Controcorrente (SP 2 angolo via Cavour). Un ampio assortimento di prodotti e tanti servizi utili attendono i clienti presso il nuovo store che sarà aperto 7 giorni su 7, dalle  8 alle  22.

A Trezzo apre un nuovo supermercato

Presso il nuovo punto vendita, che si estende su un’area di oltre 1.400 metri quadrati, saranno disponibili: la gastronomia servita, dove acquistare tutti i giorni deliziose preparazioni culinarie e un vasto assortimento di salumi e formaggi; la macelleria servita dove sarà disponibile un’ampia scelta di carni con varietà dal mondo; la pescheria, dove trovare sempre squisito pesce fresco; la panetteria self – service, per portare in tavola ogni giorno pane fresco e fragrante e, infine, l’ortofrutta sfusa. Inoltre, i clienti avranno a disposizione il servizio Wi-fi gratuito, la postazione per la ricarica del cellulare, un ampio parcheggio e il Locker di Amazon per il ritiro dei prodotti acquistati online.

E tutti coloro che visiteranno il nuovo U2 Supermercato Controcorrente, fino a domenica 2 dicembre, riceveranno in omaggio la shopper riutilizzabile in TNT firmata U2 Supermercato e 6 euro in buoni spesa da utilizzare presso il punto vendita.

Un approccio controcorrente

Il nuovo supermercato adotta la formula commerciale Every Day Low Price di U2 Supermercato che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente: non realizza promozioni, non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili, contribuendo così ad un minor impatto ambientale e a una spesa più consapevole.

Leggi anche:  Incidente mortale sulla A4, ecco chi è la vittima FOTO VIDEO

Ambiente e sostenibilità

Inoltre, sempre in linea con la filosofia che distingue U2 Supermercato, l’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità sono caratteristiche fondamentali del punto vendita che propone borse in TNT riutilizzabili e sacchetti interamente biodegradabili e compostabili, oltre a confezioni d’acqua minerale a marchio U! Confronta&Risparmia senza il tradizionale imballo in plastica che permette di risparmiare ogni anno più di 480 camion di plastica da smaltire. Presso il nuovo punto vendita, inoltre, sarà disponibile la macchina compattatrice per il riciclo delle bottiglie in PET: per ogni bottiglia consegnata, al cliente verrà restituito un centesimo da scontare subito sulla spesa. Infine, presso il parcheggio saranno presenti 4 postazioni per la ricarica delle auto elettriche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI