Monza Rally Show 2018, la prima prova speciale del campione Bonanomi VIDEO

Rush finale per la quarantesima edizione, che si concluderà questo pomeriggio. Ecco altre immagini di questi giorni a tutto motore.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rush finale per il Monza Rally Show 2018, che si concluderà questo pomeriggio, domenica 9 dicembre, dopo averci tenuto compagnia per tutto il ponte dell'Immacolata al Monza Eni Circuit.

Gran finale per il Monza Rally Show 2018

Nove prove speciali per oltre 120 equipaggi e un gran finale questo pomeriggio con il Masters’ Show. Tantissimi i tifosi e i fan che hanno partecipato alla quarantesima edizione del Monza Rally Show, rimanendo affascinati anche dalle tante attività messe a disposizione del pubblico, come la possibilità di visitare la Rally Arena nel Paddock 2. Oltre a poter ammirare le vetture del Word Rally Championship, il campionato mondiale di specialità, un simulatore di guida ha permesso di provare le forti emozioni. Non è mancato il divertimento nemmeno per i più piccoli, grazie all'area giochi messa a disposizione dall’Autodromo di Monza. Ecco una serie di immagini di questi giorni:

Rally Monza 2018
Foto 1 di 6
Foto varie Rally Monza b-3 (1)
Foto 2 di 6
Foto varie Rally Monza b-4 (1)
Foto 3 di 6
Foto varie Rally Monza b-5 (1)
Foto 4 di 6
Foto varie Rally Monza b-6
Foto 5 di 6
Foto varie Rally Monza b-8
Foto 6 di 6

Occhi puntati su Valentino Rossi e su Marco Bonanomi

In questi giorni tutti gli occhi sono rimasti puntati su Valentino Rossi e anche sul campione di Colle Brianza Marco Bonanomi. Qualche giorno fa, durante la fase preparatoria della gara, il campione brianzolo era stato avvicinato dal nostro fotografo Giancarlo Favaro – inviato sul circuito per seguire la competizione – che era riuscito ad accaparrarsi un giro di pista, proprio sul bolide guidato dal pilota Bonanomi. E che l'ha ripreso anche mentre scaldava la pista con la sua prima prova speciale. Ecco qui il video:

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie