Elezioni a Nova Milanese, Pagani pronto al confronto coi candidati esclusi dal ballottaggio

Il candidato del centrosinistra si sta organizzando in vista dell'appuntamento del 24 giugno.

Elezioni a Nova Milanese, Pagani pronto al confronto coi candidati esclusi dal ballottaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Nova Milanese, a poche ore dal risultato del primo turno elettorale, la coalizione di centrosinistra, che ha candidato come sindaco l’assessore uscente Fabrizio Pagani, tira le fila, programma gli incontri elettorali e non solo.

Pagani ringrazia gli elettori e si dice pronto al confronto

"Intanto, ringrazio i 3551 elettori che mi hanno votato al primo turno. Ora, però, bisogna guardare al prossimo appuntamento. Per questo, nei prossimi due giorni ci confronteremo con gli altri candidati sindaci rimasti fuori dal ballottaggio per capire come intendono muoversi – fa sapere Pagani – Vorremmo ascoltarli, sapere se possono rappresentare per noi un supporto. O semplicemente cosa pensano di fare in vista del ballottaggio".

Elezioni, ci si organizza in vista del ballottaggio

Pagani e le sue quattro liste vogliono verificare "se ci sono punti di incontro e soprattutto quali sono le indicazioni dei gruppi che sostengono Romano e Cattaneo", spiega l’assessore novese che, assieme alla sua coalizione, sta organizzando anche alcuni importanti eventi per la cittadinanza prima del ballottaggio di domenica 24 giugno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie