Forza Italia Carate, nominato il coordinatore dei giovani

E’ Fernando Gandolfo, 24 anni, studente universitario in Scienze politiche di governo all’Università Statale di Milano.

Forza Italia Carate, nominato il coordinatore dei giovani
Pubblicato:

E’ Fernando Gandolfo, 24 anni, studente universitario in Scienze politiche di governo all’Università Statale di Milano, il nuovo coordinatore dei giovani di Forza Italia. A nominarlo il coordinatore provinciale giovanile degli azzurri e sindaco della città, Luca Veggian.
«Era necessario rinnovare l’attività dell’organismo giovanile del partito in cui crediamo fortemente» ha scandito Veggian.

Carate modello vincente

Un nuovo gruppo e un nuovo coordinatore per Forza Italia per «continuare a portare avanti il modello-Carate, vincente perchè basato sui giovani».

«L’aspetto vincente del nostro modello è che crediamo davvero nei giovani, una volta avvicinati alla cosa pubblica li valorizziamo dando loro incarichi di responsabilità» ha aggiunto Fabio Cesana, capogruppo in Consiglio comunale del partito di Forza Italia.
«Il movimento giovanile, dopo anni difficili, conta ora novanta aderenti su tutta la Provincia. A Carate è stato fatto un lavoro straordinario di vera valorizzazione di chi si avvicina alla politica in giovane età» ha detto il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia, Adriano Corigliano. Infine, il neo coordinatore cittadino. «Mi impegnerò per mobilitare le energie dei giovani della città. Saremo presenti sui social ma faremo anche politica come una volta, in sezione, per rilanciare la partecipazione e dare supporto amministrativo alla nostra Giunta» ha scandito Gandolfo.

Il gruppo dei giovani di Forza Italia Carate con Fernando Gandolfo

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie