Giovani Padani a Lissone: Matteo Lando nuovo coordinatore - FOTO

Il 24enne è stato "incoronato" dal consigliere regionale Alessandro Corbetta e dal deputato Andrea Crippa

Giovani Padani a Lissone: Matteo Lando nuovo coordinatore - FOTO
Pubblicato:

Si rinnovano i vertici dei Giovani Padani a Lissone. Sabato, infatti, il 24enne Matteo Lando è stato nominato nuovo coordinatore cittadino davanti a giovani sostenitori e militanti della Lega Nord lissonese.

Giovani Padani a Lissone, presente anche Crippa

All'incontro ha partecipato anche il consigliere regionale e coordinatore provinciale Mgp Alessandro Corbetta e i deputati Luca Toccalini e Andrea Crippa, rispettivamente coordinatore della Lombardia e responsabile federale dei giovani leghisti.

Ci dedicheremo al nostro territorio con la massima determinazione, mettendo in campo tutta la nostra energia e le nostre idee per bene dei lissonesi.  Faremo anche opposizione a questa Amministrazione di Centrosinistra che si è scordata dei propri cittadini.

Questa la prima dichiarazione del neo-coordinatore. Sulla stessa linea d'onda anche il consigliere regionale lumbard, Alessandro Corbetta.

A Lissone, per battere la Sinistra c'è bisogno di forze e idee nuove. Il futuro è qui, e sono sicuro che questo gruppo farà grandi cose per la propria città.

Ha spiegato invece il besanese, approdato al Pirellone durante l'ultima tornata delle elezioni regionali. Tra i presenti anche l'ex consigliere comunale (oggi deputato a Montecitorio) Andrea Crippa.

Ho visto ragazzi con tante energie positive, preparati, onesti e desiderosi di mettersi a disposizione del Movimento e della loro gente. Forse per qualcuno i giovani sono un problema, per la Lega, fortunatamente, sono una risorsa.

Alla serata di "incoronazione" di Lando era presente anche l'ex consigliere comunale leghista Diego Borella, recentemente nominato consigliere del ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana.

Le foto

Foto 1 di 3
Foto 2 di 3
Foto 3 di 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie