Prosegue oggi con la terza sessione di prove libere e con le qualifiche il fine settimana del Gran Premio d’Italia 2019, 14° round stagionale del Mondiale di Formula 1.

Gran Premio a Monza: oggi ultime prove poi qualifiche

Ore 14: le foto delle prove libere di oggi, sabato 7 settembre

AGGIORNAMENTO ORE 10.30:

Qui l’arrivo di Drogba, ex calciatore Juventus, Jean Todt e figlio. E ancora Stefano Domenicali e l’ex pilota Jackie Stewart, Jean Alesi,  (foto Giancarlo Favaro)

AGGIORNAMENTO ORE 10.20: 

In Autodromo è arrivato Charles Leclerc, il pilota Ferrari dato tra i favoriti per il Gran Premio d’Italia. Al suo arrivo il giovane è stato letteralmente assalito dai tifosi Ferrari (foto Daniele Bennati)

Sul circuito monzese oggi seconda giornata di prove cronometrate per i bolidi della Formula 1: le macchine scenderanno in pista alle 12. Poi, alle 15, le qualifiche in vista della gara di domani, che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, si dovrebbe disputare all’asciutto.

Leggi anche:  Monza-Pro Vercelli la partita in diretta, Anastasio regala altri tre punti ai biancorossi

L’arrivo di piloti e dirigenti della F1

Intanto sul circuito stanno iniziando ad arrivare piloti e dirigenti e nel box i tecnici sono già al lavoro sulle macchine. Ecco una prima gallery con i contributi di Giancarlo Favaro e Daniele Bennati: