Il gruppo sportivo Trabattoni premia i suoi ciclisti migliori

Pranzo sociale con il presidente provinciale della Federazione, applausi agli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica

Il gruppo sportivo Trabattoni premia i suoi ciclisti migliori
Pubblicato:

Oltre trenta tesserati al pranzo sociale del Gruppo sportivo «Trabattoni». Fra gli ospiti Marino Valtorta, presidente provinciale della Federazione ciclistica italiana che ha ricevuto un riconoscimento.

Pranzo sociale per il Gs "Trabattoni"

Cinquanta presenze, di cui 35 tesserati, al pranzo sociale del Gruppo sportivo «Trabattoni» domenica in un noto albergo di Erba. Fra gli ospiti Marino Valtorta, presidente provinciale della Federazione ciclistica italiana, che ha ricevuto un riconoscimento per la consueta collaborazione durante le stagioni sportive del sodalizio.

Riconoscimenti agli atleti migliori

Il presidente del sodalizio, Piero Bonfanti, ha consegnato riconoscimenti a tutti i tesserati che si sono distinti nelle gare sportive. In particolare Alberto Barzetti, campione provinciale su strada, vincitore del Giro di Lombardia per la quinta volta, secondo nel campionato Italiano Winter (campione lombardo assoluto) che ha chiuso la stagione con otto successi. Poi Angelo Morganti, Gabriele Gervasoni e Mauro Di Maio.

I progetti per la prossima stagione

Nel corso dell'evento, condotto dal portavoce ufficiale Silvano Formenti, è stato ringraziato Bruno Agnoletto per l’impegno organizzativo mentre alle donne in sala è stato consegnato un omaggio floreale. Intanto già si pensa alla prossima stagione agonistica con molti impegni importanti, compreso un progetto di collaborazione fra Gs «Trabattoni», Gs «Santambrogio» e «Ciclistica Seregno».

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie