A Usmate sabato la tappa del Campionato Italiano di Golf dei soci Aci. Geronimo La Russa: Bello condividere con i nostri iscritti la passione per una disciplina dal fascino esclusivo”.

Il Campionato Italiano di Golf dei soci Aci fa tappa in Brianza

Tappa brianzola per il ventottesimo Campionato Italiano di golf dei Soci dell’Automobile Club d’Italia.
ACI Golf è una manifestazione molto attesa perché il circuito è ormai riconosciuto come uno dei
più importanti e prestigiosi del panorama golfistico amatoriale. L’edizione 2019 si svolge su 32 prestigiosi “green” dislocati in tutta Italia.

Sabato 18 maggio l’appuntamento è al “Golf Brianza Country Club” di Usmate Velate. I soci ACI vincitori delle 3 categorie riservate di ogni gara saranno ospiti alla finale in programma a Estepona, nella parte occidentale della Costa del Sol, in Spagna, dal 16 al 23 settembre 2019.
Ai partecipanti verranno distribuiti gadget forniti dagli sponsor: palline da golf Wilson offerte da Keropetrol e Kit pulizia auto offerti da MAFRA.

Leggi anche:  La Serie A di bocce si è sfidata a Trezzo per il Trofeo Acustica europea FOTO

“Questa manifestazione coniuga lo sport con turismo e tutela ambientale” ha affermato Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano. “È bello condividere con i nostri iscritti la tradizione e la passione per una disciplina emozionante che ha da sempre un fascino esclusivo. Ad estrazione verranno assegnati corsi di guida sicura offerti dal Centro di Guida Sicura di Lainate e biglietti per il prossimo Gran Premio d’Italia di Formula 1 offerti da ACM”, ha concluso La Russa.