Il colpo del Monza è Reginaldo

Calcio - Ufficiale la firma del brasiliano ex serie A

Il colpo del Monza è Reginaldo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il brasiliano Reginaldo è il nuovo attaccante del Calcio Monza.

Grande nome

L'arrivo dell'ex giocatore di Siena, Parma e Pro Vercelli era già nell'aria, tanto che il Giornale di Monza l'aveva anticipato già diverse settimane or sono. Ora però il trasferimento è ufficiale. "Reginaldo Ferreira Da Silva è un nuovo giocatore del Monza 1912. Dell'esperto attaccante  è stato depositato il contratto che lo legherà al club biancorosso per questa stagione. Sarà a disposizione di Marco Zaffaroni e svolgerà i primi allenamenti con i suoi nuovi compagni", il comunicato che arriva dalla sede di via Ragazzi del '99.

Carriera di spicco

Classe 1983, Reginaldo si è affacciato nella scena calcistica italiana nel 2001, a Treviso. Lì ha contributo alla scalata della società veneta dalla serie C alla A. Da lì è passato alla Fiorentina, per poi vestire le maglie di Parma, Siena, Jef United Chiba (Giappone), Vasco da Gama (Brasile), Paganese, Trapani e Pro Vercelli, dove ha militato nella seconda parte della scorsa stagione. Ora il Monza, con cui ha firmato un contratto di un anno. Per Reginaldo un totale di 67 reti nei campionati professionistici italiani, con 345 partite giocate. In passato il brasiliano è stato spesso al centro dell'attenzione della cronaca rosa. Nel 2008 è stato infatti il fidanzato della celebre modella e attrice Elisabetta Canalis.

Movimenti a raffica

Il Monza ha annunciato anche l'ingaggio del portiere Daniele Sommariva. Classe '97, arriva dalla Fc Milano City (serie D, in precedenza era nota come Bustese. Prima ancora erano arrivati dal mercato i centrocampisti Gianluca BarbaTommaso Brignoli e Herve Otelè.

Seguici sui nostri canali
Necrologie