Juventus u23-Monza in diretta tv

La partita su Rai Sport lunedì sera alle ore 21.

Juventus u23-Monza in diretta tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Juventus u23-Monza in diretta tv. Buone notizie per i tifosi biancorossi che lunedì sera non potranno essere ad Alessandria per seguire la partita contro i bianconeri valida per la settima giornata del campionato di Serie C, Girone A.

Juventus u23-Monza in diretta tv

L'incontro tra la Juve u23 allenata da Fabio Pecchia e i brianzoli sarà infatti trasmesso in diretta televisiva da Rai Sport a partire dalle ore 21. Tutti potranno così seguire la partita in chiaro. In un primo momento era stato stabilito, invece, di trasmetterla in differita dalle ore 00.15. Le proteste di alcuni tifosi e il conseguente intervento dell'onorevole Mauro Capitanio (Lega), Segretario della Vigilanza Rai, hanno provvidenzialmente portato alla correzione d'orario e alla trasmissione in diretta tv.

Un anno di Berlusconi

Intanto è già passato un anno da quando Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno rilevato il Monza. Un anno in cui il club è stato oggetto di un profondo processo di rinnovamento grazie a ben 14 milioni di investimenti effettuati da Fininvest. Interventi sulle infrastrutture, Stadio e Monzello, e il rivoluzionamento della rosa preludono all'obiettivo del doppio salto di categoria (Dalla C alla Serie A) nel giro di due anni ambito da tutto club biancorosso.

Regalo di compleanno

Una vittoria lunedì sera contro la Juventus U23, rappresenterebbe un bellissimo regalo di compleanno per il patron Silvio Berlusconi che è nato il 29 settembre di 83 anni fa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie