La Gea Lentate incanta i giudici di Italia’s Got Talent. Le 14 ragazze si sono esibite ieri sera sul palco del famoso programma tv e la loro è stata una performance impeccabile.

La Gea Lentate incanta i giudici di Italia’s Got Talent

Uno spettacolo emozionante, da togliere il fiato.

E’ quello che hanno messo in scena le ragazze della Gea Lentate, concorrenti dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent. Il noto talent show andato in onda su Tv8 ieri sera, ha visto sul palco 14 giovanissime della squadra. E la loro esibizione non ha tradito le attese: semplicemente perfetta.

Una squadra di ginnaste con una grande forza e grinta. Tra salti e prese acrobatiche le ragazze della Gea Lentate si sono meritate i 4 sì dei giudici e ora la sfida prosegue e si fa sempre più difficile!

Le ginnaste in una foto postata sulla loro pagina Facebook ufficiale

Ma non sono stati solo i quattro giurati, Claudio Bisio, Mara Majonchi, Federica Pellegrini e Frank Matano, ad apprezzare enormemente la loro esibizione: al termine della performance una standing ovation del pubblico ha reso il momento ancora più emozionante.

Leggi anche:  Pordenone-Monza finisce senza vincitori: 1-1

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA LORO ESIBIZIONE

Presto di nuovo sul palco

E così l’avventura prosegue: le 14 ragazze guidate dalla loro allenatrice Monica Casagrande passano il turno e presto saranno nuovamente sul palco del famoso show televisivo. Non ci resta che augurare loro buona fortuna!