Monza a Pistoia, il Renate va sul Garda

Calcio - Oggi la seconda giornata di serie C

Monza a Pistoia, il Renate va sul Garda
Pubblicato:
Dopo le splendide gare d'esordio, tornano in campo Monza e Renate per i rispettivi impegni di campionato.
Nel girone A di serie C i biancorossi hanno fatto rotta verso la Toscana. Ad attenderli c'è la Pistoiese di mister Paolo Indiani, che sarà di fatto al debutto in campionato (ha osservato il turno di riposo alla prima giornata). Il Monza, che si troverà di fronte l'ex Walter Zullo, arriva dalla splendida vittoria contro il Piacenza e provare a dare subito un segnale di continuità che possa spaventare tutte le rivali. Calcio d'inizio alle 16.30.

L'antipasto

Nel girone dei biancorossi, sabato sera si è giocato un anticipo, fra Giana Erminio e Arezzo. Hanno vinto i toscani, passati a Gorgonzola con il punteggio di 2-3. Biancocelesti, quindi, ancora  0 punti dopo due partite.

Pantere sul Garda

Il Renate, nel girone B, sarà invece di scena sul campo della Feralpi Salò. Entrambe le squadre sono ormai punti fissi della categoria ed entrambe sono partite allo stesso modo in questo campionato, ovvero ottenendo una bella vittoria. Allo stadio Turina di Salò si preannuncia quindi una battaglia tesa ed equilibrata: i gardesani di Michele Serena sono squadra di alto livello, ma il Renate visto in questi primi scampoli di stagione non è sicuramente da meno. Calcio d'inizio alle 18.30
Sui Giornale di Monza, Giornale di Vimercate e Giornale di Carate in edicola e disponibili on line da martedì ampi servizi dedicati alle due partite delle brianzole, con interviste, pagelle e curiosità.
Seguici sui nostri canali
Necrologie