New Life Monza è finalmente realtà. Lo scorso 2 maggio ha aperto ufficialmente la sede monzese della struttura originaria di Vimercate. Parliamo dunque di una realtà in salute, moderna e solida, capace di ampliarsi e di offrire opportunità sul territorio. Nata sulla base di una realtà già esistente, non ci resta che andare a scoprirla insieme.

New Life Monza

Iniziamo dalla sala fitness: qui troviamo un fornito parco macchine a livello cardiovascolare e isotonico. La novità è rappresentata dalla presenza di una zona funzionale, attrezzata, dove poter svolgere esercizi sia con attrezzi che a corpo libero. Le sale corsi invece sono tre, tutte molto spaziose e dove sono svolti i corsi e le attività più tradizionali. Stiamo parlando di un planning che al momento prevede una cinquantina di corsi alla settimana ma che durante l’estate subirà importanti implementazioni, fino ad arrivare a proporre oltre settanta corsi a settembre. In dirittura d’arrivo c’è anche la struttura funzionale Queenax, già attiva a Vimercate. Nella storica sede ha generato feedback molto positivi, prendendo piede fra parecchi utenti.

new life monza

Piscina e acqua fitness

E poi c’è la piscina, con le attività di acqua fitness. In questo caso l’accento va posto sui corsi di nuoto per bambini a partire dai 3 anni che saranno proposti da settembre. Accanto a questi sono in fase di definizione i corsi di acquaticità per i piccolissimi, dai 3 mesi in poi, anche questi in programma a partire dal rientro dalla vacanze. In entrambi i casi si tratta di un’offerta che prima non c’era: New Life Monza è già pronta per darvi tutte le informazioni del caso e per eventuali iscrizioni.

Leggi anche:  La Canottieri Tritium si tinge di azzurro e vola a Tokyo per i Mondiali Juniores

Gli interventi strutturali

Come detto New Life Monza è nata su una struttura già esistente. E che per la fine dell’estate avrà nuova vita con diversi cambiamenti strutturali: sarà conferito un nuovo look, moderno e accattivante. In sostanza sono in corso interventi mirati per offrire il massimo comfort agli utenti del nuovo centro. Per esempio è stato potenziato l’impianto idrico, per far fronte alle giuste esigenze di tutti. Gli spogliatoi maschili sono stati rifatti, mentre i lavori proseguiranno con il rifacimento di quelli femminili, dotati di nuove armadietti, nuove docce e quant’altro.

Info e contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.newlifefitness.it, la pagina Facebook «New Life • Fitness», l’account Instagram «newlife_monza», chiamare lo 039.2847683o scrivere a monza@newlifefitness.it. Il centro è aperto da lunedì a venerdì dalle 7 alle 23, il sabato dalle 8 alle 18, la domenica dalle 8 alle 14.

 

Informazione Pubblicitaria